domenica 3 novembre 2013

ATLETICO TORINO - BARRACUDA 5 a 1. SI VA AI REGIONALI

Voglio ringraziare i miei 23 ragazzi per avermi portato ai Regionali. Se oggi abbiamo staccato il pass per i Regionali il merito è tutto loro. Li ringrazio uno per uno perchè mi stanno regalando tante gioie e soddisfazioni,  venerdì la vittoria del Palio di Torino, oggi la conquista dei Regionali. 
Abbiamo vinto il campionato Provinciale perdendo (immeritatamente) solo una partita.  Non nascondo la mia felicità per aver raggiunto un obiettivo importante come l'accesso al campionato Regionale. Non è stato facile, il nostro era un girone di ferro, mi complimento con Vanchiglia e Pertusa che come noi meritano di andare ai Regionali dopo aver dimostrato di essere 2 ottime squadre, ma che purtroppo, visto il regolamento dovranno andare allo spareggio.
Ringrazio la società per essermi stata sempre vicina, i miei 3 dirigenti e i genitori che fanno tanti sacrifici pur di non far perdere allenamenti preziosi ai propri figli.
Nulla era scontato, ci tengo a precisarlo, non eravamo nessuno prima e non siamo grandi adesso, però le soddisfazioni nascono anche così.
Un abbraccio a tutti.




1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti misternon avevo dubbi.
M.A.